South Park

MR. MACKEY

MR. MACKEY Etą: 41 anni
Professione: Psicologo della scuola elementare
Religione: Cattolica
Prima apparizione: Uno Stronzo Per Amico
Ultima apparizione: Sconosciuta
 
È lo psicologo della scuola elementare e il personaggio più magro. Gli alunni lo prendono spesso in giro per il suo "m'kay" ("ok", nella versione italiana tradotto "’pito") con il quale termina ogni sua frase. La sua gigantesca testa, motivo di derisione da parte dei suoi amici quando era ancora giovane, si scoprirà causata dal nodo troppo stretto della cravatta.
Viene accusato di spaccio di marijuana nella classe, in verità sottratta di nascosto dal signor Garrison, nell’intento di far capire agli alunni gli effetti dannosi della droga. Si ritrova anche ad insegnare educazione sessuale ma, essendo ancora vergine, non riesce a spiegare bene la materia ai suoi alunni nonostante l’aiuto della signorina Choksondik anche lei però inesperta nel campo. Nella puntata successiva ella morirà in seguito a un rapporto sessuale col signor Mackey.
In una puntata della nona stagione si adoprerà nella ricerca del responsabile della defecazione nell’orinatoio della scuola. Ne uscirà fuori un complotto relativo all’attentato delle torri gemelle.
 
Torna indietro
 
 
 
 
Tutti i marchi sono proprietą dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE