In seguito Janet Garrison, è un maestro della scuola elementare di South Park. Nelle prime stagioni si dimostra un ventriloquo e intraprende divertenti dialoghi col suo pupazzo Mr. Cilindro (“Mr. Hat”, cappello, nella versione inglese).
Sin dalle prime puntate si capisce la sua tendenza omosessuale che cerca di reprimere in tutti i modi. Nel corso della quarta serie le azioni provocate dalla sua confusione sessuale si aggravano fino a farlo licenziare. Si ritira sui monti e riesce finalmente ad ammettere a sé stesso di essere gay. Riassunto a scuola dovrà ripartire dal gradino più basso come insegnante di Prima.
Nella prima puntata della nona stagione esegue il cambio di sesso e diventa Janet Garrison. Per questo viene lasciato dal suo compagno Mr. Maso che troverà in seguito fidanzato con Big Gay Al. Scoperta la loro intenzione di sposarsi cercherà in tutte le maniere di fermare il matrimonio, invano.
Nella decima serie, insieme al suo amante, diventa la fondatrice dell'ateismo intransigente. In “Lesbiche alla riscossa” capeggia un movimento di lesbiche contro una catena di bar che vuole aprire un'attività al posto del lesbo club che frequenta. |