South Park

WENDY TESTABURGER

WENDY TESTABURGER Etą: 9 anni
Professione: Studente
Religione: Cattolica
Prima apparizione: Cartman Si Becca Una Sonda Anale
Ultima apparizione: Sconosciuta
 
Questa bimbetta dai lunghi capelli neri  cappellino fucsia prende il nome dalla famosa catena di fast-food Wendy’sed è nota a tutto il pubblico come la fidanzatina storica di Stan.

Amabile e attenta, femminista e politicamente impegnata, la dolce Wendy mostra un unico difetto: una gelosia devastante.

In virtù di questo sa trasformarsi quindi in una vera e propia iena, ed è gelosa in maniera indiscriminata di Stan e dei futuri fidanzatini, di tutte le ragazze più carine e più intelligenti di lei (sarà gelosa anche dell’amica del cuore Bebe) il tutto giustificato da una totale mancanza di attenzioni da parte dei genitori, specie del padre, che è convinto che tutte le femmine si vestano da prostitute!

Come detto, Stan sarà il suo fidanzato storico, anche se non stanno praticamente mai insieme e lui per tutta una serie non riesce a vederla senza vomitare!

Questo idillio va in frantumi quando Wendy si innamora di Token, ma la storia durerà non molto visto che lei si pentirà della scelta fatta.

Oltre la gelosia e le relazioni amorose, Wendy ha anche uno spiccato talento canoro, oltre al saper parlare arabo in maniera fluente.
 
Torna indietro
 
 
 
 
Tutti i marchi sono proprietą dei legittimi proprietari - SITO NON UFFICIALE